Ricardo Kakà è atterrato a Milano per iniziare la sua nuova avventura al Milan, questa volta non da giocatore ma da dirigente.

Il brasiliano, super emozionato, è arrivato nel pomeriggio a Malpensa ed ha riposto ad alcune domande dei giornalisti presenti, ma non si è sbilanciato sul ruolo che avrà: "Io sono contentissimo tutte le volte che posso venire qua. Ho visto la partita con il Napoli e speriamo che sia una stagione buona per il club. Parlo spesso con Leonardo, perché siamo amici" molto probabilmente  potrebbe essere di supporto al reparto scouting rossonero, soprattutto per quanto riguarda Brasile e Sud America: "Adesso la mia priorità sono i miei figli che vivono in Brasile. Io devo stare insieme a loro, ma con Leo e Paolo mi avvicino ancora di più al Milan. Voglio capire quello che mi piace fare nel momento del calcio".

Kaka ha parlato anche di Gattuso e sul suo ritorno a San Siro venerdì in occasione del match contro la Roma: "Sono contentissimo che lui sia l’allenatore del Milan. Ha sempre tanta grinta e tanta voglia oltre a una grande mentalità per quel che riguarda il lavoro. Adesso speriamo che i risultati siano dalla sua. Perché non sono arrivato con la proprietà precedente? Perché quando ho smesso di giocare a calcio, volevo stare più vicino ai miei figli. Sarà bellissimo tornare a San Siro. Ritornare per Milan-Roma sarà bellissimo e mi aspetto una vittoria del Milan”.

[Milannews]