L'Empoli continua la sua corsa verso la Serie A. Anche contro il Cesena, i toscani di Andreazzoli conquistano i tre punti, disputando una sfida emozionante ed intensa: avanti grazie a Donnarumma e Bennacer, i bianconeri pareggiano grazie a Scognamiglio e Moncini, perdendo a causa del goal-vittoria di Donnarumma. Ottimo successo anche per il Frosinone, che liquida i malcapitati avversari dell'Avellino grazie alle marcature vincenti di Dionisi e Paganini nei minuti finali. Terzo pari consecutivo, invece, per il Palermo, che in casa del Cittadella non va oltre lo 0-0 dopo una gara tesa e poco emozionante. Ha dell'imprevisto, al contrario, il successo esterno del Perugia in casa del Carpi. Gli umbri segnano due goal con Di Carmine e Gustafson, inutile il 2-1 di Concas.

Nel calderone playoff, occasione sprecata per il Bari, che al San Nicola non va oltre l'1-1 contro un Novara tutt'altro che insuperabile. Apre i giochi Puscas, il sempreverde Floro Flores pareggia e regala almeno il punticino ai suoi. Prestazione cinica e senza fronzoli, poi, quella del Venezia di Filippo Inzaghi, in casa e contro una Virtus Entella incapace di fare il miracolo. Avanti grazie al goal di Geijo, i lagunari bissano con Falzerano, tornando pienamente in corsa per un posto nei playoff. Roboante 2-2 tra Ternana e Foggia, con gli umbri che passano in vantaggio prima con Montalto e poi con Caretta. I pugliesi pareggiano però Beretta e Mazzeo, che annullano i vantaggi di casa. 

Ha dell'incredibile, al contrario, la sconfitta dello Spezia, che in Liguria cede i tre punti ad un Brescia più agguerrito e pungente. Le rondinelle, che con questo successo vedono la salvezza, sbloccano e vincono la sfida con Torregrossa. Pari fuori casa per la Salernitana, senza sconfitte da tre turni ma comunque manchevole, di nuovo, della vittoria. Nonostante il vantaggio di Minala, i ragazzi di Colantuono si fanno pareggiare da Canini, fallendo un rigore con Kiyine. I playoff sono però lontani. Vittoria tanto bella quanto vitale, infine, per la Pro Vercelli, che supera un Pescara sempre più inguaiato: Vives e Machin animano il primo tempo, nella ripresa si scatena Raicevic.

DI SEGUITO I FINALI DI GIORNATA:
20:30 Finale Avellino 0 - 2 Frosinone  
20:30 Finale Bari 1 - 1 Novara  
20:30 Finale Carpi 1 - 2 Perugia  
20:30 Finale Cesena 2 - 3 Empoli  
20:30 Finale Cittadella 0 - 0 Palermo  
20:30 Finale Cremonese 1 - 1 Salernitana   
20:30 Finale Pro Vercelli 3 - 1 Pescara   
20:30 Finale Spezia 0 - 1 Brescia  
20:30 Finale Ternana 2 - 2 Foggia  
20:30 Finale Venezia 2 - 0 Entella