Il Milan non sta di certo passando un bel periodo: i risultati in campionato tardano ad arrivare e la panchina di Montella continua a traballare. Inoltre, come se non bastasse, il tecnico rossonero dovrà fare a meno per un paio di partite di Lucas Biglia: l'argentino è alle prese con un’infiammazione al tendine rotuleo sinistro e dovrà stare lontano dai campi di gioco per sottoporsi a un periodo di cure come ha annunciato ieri il Dottor Mazzoni, il medico sociale del club di via Aldo Rossi. 

Il Corriere della Sera in edicola questa mattina, ha sottolineato che il rendimento deludente dell'ex regista della Lazio nelle ultime partite è stato causato proprio da questo infortunio. Infatti nelle ultime uscite è apparso in netto calo e non ha messo in mostra la sua solita lucidità che, come ricorda la Gazzetta dello Sport, lo ha sempre contraddistinto in tutti questi anni con la maglia della Lazio. Lucas Biglia salterà sicuramente i match contro AEK Atene e Sassuolo, ma, inoltre, non potrà rispondere alla convocazione del ct dell’Argentina per le prossime amichevoli dell’Albiceleste in programma settimana prossima. 

L'obiettivo a Milanello è di recuperarlo per la prima partita dopo la sosta per le Nazionali, cioè quella in casa del Napoli in programma sabato 18 novembre.