Il Milan continua ad allenarsi per la trasferta di domenica pomeriggio contro il Pescara. I biglietti per il match sono andati esauriti in poco più di cinque ore. Per la squadra di Vincenzo Montella è un occasione importante per restare aggrappati ad un posto in Europa League, che al momento dista due lunghezze.
A Milanello Kucka, Locatelli e Calabria, dopo il loro rientro ieri dalle rispettive Nazionali, hanno lavorato con il resto della Rosa. Invece Donnarumma, Romagnoli, De Sciglio e Deulofeu rientrati solamente oggi hanno svolto lavoro personalizzato. In allegato il report apparso sul sito ufficiale del Milan.
IL COMUNICATO UFFICIALE
I primi Nazionali a tornare a lavorare in gruppo sono stati Kucka, Locatelli e Calabria, che hanno preso parte a tutta l'unica sessione in programma per mercoledì a Milanello. Mister Montella, così, può sorridere: entro giovedì avrà a disposizione il gruppo al completo per iniziare a preparare al meglio la gara di Pescara di domenica 2 aprile, valida per la 30° giornata di campionato.
Nello specifico, la squadra rossonera si è presentata sul campo centrale verso le 11.00 e, dopo un riscaldamento basato sui passaggi, ha curato la tattica legata alla fase offensiva. Al termine, partitella prima a campo ridotto (tattica) e poi libera.
I singoli: Donnarumma, Romagnoli, De Sciglio e Deulofeu, rientrati proprio mercoledì, hanno svolto una seduta di tipo personalizzato. Riccardo Montolivo, che si è allenato in gruppo, prosegue il suo programma di recupero.