Oggi giornata di riposo a Milanello. I rossoneri torneranno in campo domani per prepare al meglio la sfida all’Olimpico contro i giallorossi di Spalletti. Sarà una sfida molto delicata visto che scenderanno in campo le due seconde del campionato: Vincenzo Montella è alle prese con un paio di dubbi di formazione. Andiamo a vedere quali.
LA PROBABILE FORMAZIONE ROSSONERA
Carlos Bacca farà gli straordinari per esserci contro la Roma: Secondo la Gazzetta dello Sport, il colombiano ha grande voglia di tornare a disposizione di Montella. Ieri, dopo una parte di lavoro mattutina, si è fermato a Milanello anche nel pomeriggio. Ma, anche se dovesse recuperare, partirebbe dalla panchina. Sarà Lapadula a guidare il tridente rossonero: l'ex Pescara è in grandissima forma e verrà affiancato da Suso e da Niang.
Invece dovrebbe esserci Jack Bonaventura: il numero 5 rossonero sembra aver smaltito il problema muscolare, dunque aumenta l’ottimismo per il suo recupero per la trasferta di Roma. A completare la mediana ci saranno Locatelli e Pasalic, anche lui in un buono stato di forma e decisivo contro il Crotone.
In difesa non ci dovrebbero essere novità: in porta Donnarumma, al centro Paletta e Romagnoli, sulle fasce De Sciglio ed Abate.
Milan (4-3-3): Donnarumma, Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Pasalic, Locatelli, Bonaventura; Suso, Lapadula, Niang.