Il Milan continua la preparazione in vista del lunch match casalingo di domenica contro il Crotone. I rossoneri sono secondi classifica insieme alla Roma, a soli 4 punti dalla Juventus, capolista.
In una nota ufficiale, il club rossonero ha raccontato la giornata odierna vissuta a Milanello. Agli ordini di Vincenzo Montella, i ragazzi del Milan hanno lavorato sia alla mattina che al pomeriggio. Da segnalare lavoro personalizzato per Carlos Bacca. Terapie specifiche per Mati Fernandez, Bonaventura e Calabria alle prese con i propri infortuni. Di seguito la nota completa.
Doppia sessione di allenamento al Centro sportivo di Milanello. I ragazzi di Mister Montella sono scesi in campo alle 11.00 per la seduta mattutina e alle 14.45 per quella pomeridiana.
SEDUTA MATTUTINA
I rossoneri, agli ordini di Vincenzo Montella, hanno lavorato in palestra: in programma una serie di esercizi fisici con pesi e in chiusura una fase dedicata allo stretching .
SEDUTA POMERIDIANA
L’allenamento è iniziato sul campo rialzato con un riscaldamento tecnico a coppie con passaggi ed esercizi per gli arti inferiori. In seguito la squadra ha lavorato sul possesso palla divisi un due gruppi: 4vs4 con due giocatori come jolly. La seduta è proseguita sulle due metà campo per una partita tattica. In chiusura una classica partitella.
Da segnalare che Leonel Vangioni si è allenato con il gruppo. Carlos Bacca ha svolto un lavoro personalizzato. Giacomo Bonaventura, Mati Fernandez e Davide Calabria hanno proseguito con le terapie.