Biglia e Lazio: è un matrimonio che s'ha da fare. Il capitano e leader biancoceleste Lucas Biglia è pronto a rinnovare il suo contratto a cifre da top player. Inzaghi e la società hanno deciso di costruirgli attorno la squadra: Lucas è un punto imprescindibile di questa Lazio e lo sarà per i prossimi anni. Perchè la firma sul nuovo contratto arriverà a breve, molto probabilmente al ritorno di Lucas dall'Argentina, dove è in questi giorni impegnato con la sua Nazionale.

C'è chi dice che la firma sia già stata fatta, comunque si tratta di tempo e pratiche burocratiche, perchè l'accordo tra le parti è stato raggiunto: Biglia prenderà sui 3 milioni di euro a stagione, bonus compresi, fino al 2020, con opzione per il 2021.

Un'offerta che ha convinto a pieno il numero 20 laziale, che si caricherà la Lazio sulle spalle per le prossime stagioni. Sarà il più pagato della Lazio e aumenterà il monte ingaggi biancoceleste (prima il più pagato era Klose a 2.5 milioni annui). Questa sarà la sua quarta stagione a Roma, con la Lazio ha collezionato 101 presenze segnando per 11 volte.