MILANO - Non solo Candreva e Vrsaljko tra i possibili arrivi in casa nerazzurra. Come annuncia la redazione di Sportmediaset.it, infatti, il DS Ausilio sembra aver messo in cima alla lista dei desideri l'abile esterno di centrocampo Nani: classe 1986, portoghese, è in rotta di collisione con il Fenerbahce e accetterebbe di buon grado l'esperienza italiana. E il suo cartellino non è neanche dei più costosi: circa 8 milioni di euro la sua valutazione. Tutto lascia presagire quindi che l'affare possa andare in porto. Occhio anche a quelli che sono i contatti della società di Corso Vittorio Emanuele con i club d'oltreoceano: dalle ultime indiscrezioni racccolte, sembra infatti che l'Inter abbia avviato una trattativa con il Lanus, squadra argentina, per prelevare il duttile centrocampista Almiron: 22 anni, paraguiano, la sua valutazione è intorno ai cinque milioni di euro.
Intanto dal ritiro della Croazia, ha parlato del proprio futuro il centrocampista Marcelo Brozovic, divenuto, grazie ad un alto rendimento stagionale, oggetto dei desideri di mezza Europa: "Se voglio restare a vestire nerazzurro ? Certo che si, mi piacerebbe. Ma ancora non conosco quelli che sono i progetti della società". Parole che quindi lasciano spazio ad un'eventuale cessione: se Brozovic dovesse disputare un ottimo europeo, la sua valutazione potrebbe schizzare e superare addirittura i 30 milioni di euro. E quindi, viste le simpatie che club dal budget molto ampio hanno verso il calciatore, la società del Suning Group sarebbe disposta a compiere un sacrificio. Non è escluso poi che il calciatore croato possa essere utilizzato come pedina di scambio per eventuali altri obiettivi (esempio Lamela).
In ultimo esame, ufficializzate quelle che saranno le date del ritiro: dal 6 al 15 luglio si svolgerà il lavoro iniziale presso Riscone di Brunico, con in programma due amichevoli: sabato 9 luglio contro gli austriaci del WSG Wattens, giovedì 14 luglio contro i bulgari del CSKA Sofia.