Un tempo a testa e un punto per parte per Torino e Lazio: è finito 1-1 il lunch match della 28a giornata di Serie A. Alla squadra granata non è bastata la zampata di Belotti al 12', i biancocelesti hanno pareggiato grazie a un calcio di rigore trasformato da Biglia nella ripresa.

Proprio il capitano della squadra capitolina è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, in merito alle sue dichiarazioni colte dalle telecamere alla fine del match: "Quello che volevo dire ieri al termine della gara a Torino è che noi giocatori non possiamo più andare dai nostri tifosi sotto al settore. Ci dispiace perché i tifosi fanno tanti chilometri per venire a vederci e sostenerci, e al termine vorrebbero un saluto, una maglia o semplicemente parlare ma non si può. Questo è quello che è successo, i tifosi chiedevano di andare verso la curva e mi sono avvicinato a dire che non possiamo andare". "

Non è vero quanto detto ieri, che noi non possiamo dare di più in campo. E’ tutto il contrario, noi sappiamo cosa possiamo dare e sappiamo che non siamo quelli dell’Europa".