Bologna e Carpi senza vincitori e senza vinti, uno 0-0 senza troppe emozioni con magari qualche occasione di troppo fallita dai padroni di casa al Dall'Ara. Sulla partita poco da dire, un derby bloccato, occasioni col contagocce. Donadoni, il tecnico degli emiliani, ha commentato così a Sky Sport la partita odierna (fonte Tuttomercatoweb), cominciando da una domanda sulla Nazionale: "Adesso penso sia fuori luogo parlare di queste cose. Per me è importante finire bene questa stagione e portare al meglio quello che stiamo facendo, poi quello che succederà lo si valuterà con la proprietà del Bologna con cui son legato con un contratto per questo motivo ho il massimo rispetto".
E finendo con una domanda sul voto alla Panchina d'Oro di domani: "I voti dovrebbero essere segreti. Dico che chi l'anno scorso ha fatto meglio, ha le chances migliori per vincere questo prestigioso premio, quindi penso che la direzione sia abbastanza segnata".
Ed ecco invece quanto detto da Fabrizio Castori, sempre riportato da Tuttomercatoweb, sempre ai microfoni di Sky Sport: "Sono contento, i ragazzi hanno disputato un'ottima partita, di concretezza e sostanza. Non era facile vincere a Bologna, è una delle squadre più in forma del campionato ed era un derby. Abbiamo fatto la nostra partita, occupando bene gli spazi e chiudendo bene i varchi. Potevamo sfruttare meglio qualche ripartenza, siamo stati troppo precipitosi in fase di rifinitura. Lo 0-0 è un buon risultato, ottenuto soffrendo e giocando da squadra".