Partita importantissima quella tra Bologna e Genoa visto che in ballo ci sarà una fetta di salvezza. Entrambe le squadre hanno già cambiato allenatore in questa stagione, ma entrambe lotteranno per i tre punti.

Dopo la bella vittoria contro l'Inter, la squadra allenata da Mihajlovic scenderà in campo al Dall'Ara alla ricerca di continuità. Infatti con una vittoria quest'oggi il Bologna dirà addio al terz'ultimo posto in classifica.

Santander ha recuperato, ma non partirà dal primo minuto ed al suo posto ci sarà  Palacio al centro dell'attacco, con Edera e Sansone ai lati. Al posto dell’infortunato Lyanco ci potrebbero essere Helander, Calabresi o Gonzalez.

Gara cruciale anche per il Genoa anche se è in una posizione più tranquilla rispetto al Bologna ha conquistato solamente quattro punti nelle ultime giornate.  

Prandelli confermerà il neo acquisto Sanabria al centro dell'attacco. In mezzo al campo altri volti nuovi del mercato di gennaio ovvero Lerager e Radovanovic. 

LE PROBABILI FORMAZIONI

Bologna (4-3-3):  Skorupski; Mbaye, Gonzalez, Danilo, Dijks; Poli, Pulgar, Soriano; Sansone, Santander (Destro), Palacio.

Genoa (4-3-3): Radu; Biraschi, Gunter, Zukanovic, Criscito; Lerager, Radovanovic, Rolon; Lazovic, Sanabria, Kouamé

 

VAVEL Logo
About the author