Si ferma Stevan Jovetic. Una contrattura complica i piani di Mancini e "cancella" dalla gara di San Siro uno dei giocatori più attesi. L'asso montenegrino - due minuti nelle ultime cinque partite di A, dopo l'opaca prestazione nel derby - rinvia quindi il riscatto. Una defezione che rivoluziona anche il turnover in cantiere e costringe il tecnico a sfogliare la margherita d'attacco.
Due le ipotesi in essere: l'inserimento di Perisic, con Ljajic da falso nove, o l'utilizzo di uno tra Palacio ed Eder. In una serata di gala, con l'Inter attesa a una prova di coraggio, difficile ipotizzare un undici ultra-difensivo. Si prospetta quindi una staffetta tra le "seconde punte" all'arco nerazzurro, con Icardi a riposo in attesa del Palermo.
Può invece tirare un sospiro di sollievo Gary Medel. La contusione al ginocchio e alla coscia sinistra costringe il Pitbull ad osservare i compagni, ma lo staff medico punta a recuperare rapidamente il mediano. Qualche speranza per domani sera, nelle prossime ore maggiori certezze. Con la Signora, dietro, spazio a D'Ambrosio, provato già da centrale in questa edizione della Coppa nazionale.
Questo, invece, il tweet che annuncia il forfait di Jojo: