Notizia shock a livello di mercato in casa Milan: Luiz Adriano sarebbe vicinissimo alla cessione ad un club cinese. Come ha riportato Sky Sport e poi confermato il canale tematico Milan Channel, il brasiliano non è stato convocato per la partita di domani sera contro il Carpi perché coinvolto in una trattativa di mercato. Per lui si parla di un contratto importante già pronto.
Luiz Adriano e il Milan si separano, soltanto sei mesi dopo l’arrivo a Milano. Il suo agente, Kia Joorabchian, si trova già in Italia per trattare con la dirgenza di via Aldo Rossi. Pagato 8 milioni, il brasiliano ha collezionato 17 presenze e 3 gol, e, secondo Gianlucadimarzio.com, sarà venduto a 14 milioni. Una plusvalenza di sei milioni per la società rossonera da reinvestire su un centrocampista di qualità.
Domani Luiz Adriano avrebbe dovuto giocare titolare contro il Carpi, ma la trattativa lampo nata nel pomeriggio ha evidentemente stravolto i piani di Sinisa Mihajlovic. La maledizione della 9 continua: dopo Destro e Torres neanche il brasiliano è riuscito ad onorare al meglio quella maglia.
[Seguiranno aggiornamenti]