Si disputerà nel weekend la 13^ giornata di Lega Pro. Ecco la presentazione delle gare che andranno in scena a partire da sabato.
Girone A
Albinoleffe-Renate (domenica ore 17.30)
Alessandria-Giana (sabato ore 15)
Cittadella-Reggiana (sabato ore 20.30)
Cuneo-Lumezzane (sabato ore 15)
FeralpiSalò-Pordenone (domenica ore 17.30)
Pavia-Mantova (sabato ore 15)
Pro Patria-Padova (sabato ore 17.30)
Pro Piacenza-Bassano Virtus (sabato ore 14)
Sudtirol-Cremonese (domenica ore 15).
Scontro di alta classifica fra il Cittadella capolista, reduce da tre pareggi consecutivi, e la Reggiana, che nelle ultime 4 gare ha ottenuto solamente due punti. La FeralpiSalò, reduce da 3 vittorie consecutive, ospita il Pordenone, che ha conquistato 8 punti nelle ultime 4 partite. L'Alessandria, che ha collezionato 7 punti nelle ultime 3 gare, attende la Giana, che ha vinto le sue ultime due partite esterne. Il Pavia, che ha racimolato due punti negli ultimi 3 turni, se la vedrà col Mantova, che nei suoi ultimi due match giocati lontani da casa ha raccolto 4 punti. Il Bassano, due punti in 4 partite, sarà di scena sul campo del Pro Piacenza, che fra le mura amiche non vince dal 23 maggio (2-1 col Forlì). La Cremonese, 10 punti negli ultimi 4 match, è attesa dal Sudtirol, che nello stesso arco di tempo ha portato a casa 8 punti. Il Cuneo, che nelle ultime due partite interne ha racimolato un solo punto, sfida il Lumezzane, reduce da un punto in 4 gare. Il Padova, che ha collezionato due punti negli ultimi 4 match, giocherà in casa della Pro Patria, che nelle ultime due partite ha raccolto i suoi primi due punti. Il Renate, 4 punti nelle ultime due trasferte, fa visita all'Albinoleffe, che ha perso le sue ultime due partite interne.
Girone B
Ancona-Pontedera (sabato ore 15)
Arezzo-Lupa Roma (sabato ore 20.30)
Carrarese-Pistoiese (sabato ore 20.30)
L'Aquila-Prato (domenica ore 14)
Pisa-Lucchese (domenica ore 17.30)
Santarcangelo-Spal (domenica ore 15)
Savona-Rimini (sabato ore 17.30)
Teramo-Siena (domenica ore 15)
Tuttocuoio-Maceratese (sabato ore 15).
La Spal, reduce da una sconfitta maturata col Pisa, è ospite del Santarcangelo, che ha perso le sue ultime due partite interne. La Maceratese, reduce da due pareggi, fa visita al Tuttocuoio, che nelle ultime 4 partite interne ha raccolto 10 punti. Il Pisa, che due settimane fa ha fermato la sua striscia di vittorie interne consecutive, ospita la Lucchese, reduce da due vittorie. L'Ancona, un punto nelle ultime due gare interne, attende il Pontedera, che nelle ultime due partite ha conquistato un solo punto. La Carrarese, che non perde in casa dal 9 maggio (0-1 col Prato), se la vedrà con la Pistoiese, che non vince da 7 partite. Il Siena, imbattuto in trasferta dall'8 marzo (3-0 col Ponsacco), va a Teramo: gli abruzzesi non perdono in casa dal 5 ottobre 2014 (0-1 con L'Aquila). Il Prato, 10 punti nelle ultime 4 gare, è impegnato sul campo dell'Aquila, che negli ultimi 3 incontri interni ha ottenuto 7 punti. Il Rimini, reduce da 4 sconfitte esterne consecutive, giocherà a Savona: per i liguri un solo punto nelle ultime 4 partite. L'Arezzo, senza vittorie nelle ultime 7 partite, sfida la Lupa Roma, che nelle ultime due gare ha ottenuto 4 punti, ovvero l'80% di quelli che ha raggiunto in campionato finora.
Girone C
Akragas-Lecce (domenica ore 13.30)
Andria-Martina Franca (domenica ore 15)
Benevento-Cosenza (sabato ore 17.30)
Foggia-Casertana (lunedì ore 20)
Lupa Castelli Romani-Catania (sabato ore 15)
Melfi-Matera (sabato ore 20.30)
Messina-Juve Stabia (domenica ore 15)
Monopoli-Ischia (domenica ore 16.30)
Paganese-Catanzaro (sabato ore 17.30).
Il big match è Foggia-Casertana. Due punti nelle ultime 3 partite per i satanelli, 4 vittorie consecutive per i campani. Il Messina, che in campionato non perde in casa dall'11 marzo (1-2 col Melfi), ospita la Juve Stabia, che non perde da 6 gare di campionato. Il Cosenza, che in campionato non vince in trasferta dal 29 marzo (0-1 con la Vigor Lamezia), va a Benevento: i sanniti non perdono in casa in campionato dal 23 novembre 2014 (1-2 col Lecce). Il Lecce, un punto nelle ultime due partite, fa visita all'Akragas, reduce da 3 sconfitte interne consecutive. La Paganese, che non vince in casa da 4 partite, attende il Catanzaro, reduce da 3 vittorie consecutive. L'Andria, che non vince da 6 gare, se la vedrà col Martina Franca, reduce da 6 sconfitte esterne consecutive. Il Monopoli, un punto nelle ultime due gare interne, sfida l'Ischia, che non perde da 5 partite. Derby lucano fra Melfi e Matera: per i padroni di casa due punti nelle ultime 7 partite, per gli ospiti due vittorie esterne consecutive. Il Catania, che non vince da 4 gare, sarà impegnato sul campo della Lupa Castelli Romani, reduce da tre sconfitte consecutive.