Borriello-Carpi? Sogno possibile. L'ex attaccante tra le altre di Genoa, Roma e Milan, attualmente svincolato, dopo la fine dell'avventura con il grifone, è in cerca di una nuova ed importante sfida. Assetato di rilancio dopo due stagioni povere di presenze e di soddisfazioni, l'attaccante napoletano è pronto ad accettare l'offerta del Carpi ed essere la punta di diamante della squadra di mister Castori.
Il Carpi ha ingranato sul mercato e non vuole fermarsi più. Nei giorni scorsi sono arrivati alla corte di Castori il centrocampista Marrone della Juventus e la punta Matos di proprietà della Fiorentina ed ora si aspetta il sì di Borriello. L' alternativa resta Amauri del Torino: il 35enne attaccante potrebbe andare a rinforzare il reparto offensivo dei biancorossi.
Intanto, la società neopromossa in Serie A ha ufficializzato il prestito da parte della Juventus del baby bomber Cerri, l'anno scorso alla Virtus Lanciano in serie B. Il possente centravanti 19enne è arrivato in bianconero dopo il fallimmento del Parma e vuole dimostrare di essere uno dei prospetti più interessanti del nostro campionato. Classe 1996, nella scorsa stagione è stato bloccato da un infortunio che non gli ha comunque impedito di mettere a segno 4 reti.