Pablo Daniel Osvaldo chiede scusa, prova a riconquistare l'Inter, dopo la bravata post derby d'Italia. Mancini resta dubbioso, ma i primi segni di disgelo aprono nuovi scenari. All'Inter serve Osvaldo, Osvaldo vuol continuare a vivere la sua carriera in un top club. Alla finestra, dopo gli ammiccamenti di Cagliari e Torino, il Genoa, costretto a tornare sul mercato dall'infortunio di entità importante occorso a Matri. 

La punta piace a Gasperini e rappresenta un profilo di primo livello, in grado di aggiungere, a un'evidente presenza fisica, un tocco di qualità in più. L'Inter riflette sulla sensatezza di una possibile cessione - pur senza operazione in vista, la condizione di Palacio resta un rebus e con l'eventuale addio di Osvaldo si prospetterebbe un immediato ritorno sul mercato - e ascolta altre richieste. 

Non è solo Osvaldo a intrigare la coppia Gasperini - Preziosi. Il Genoa, sempre attento ai prodotti ancora da sgrezzare, osserva da vicino i gioielli della cantera nerazzurra. Bonazzoli e Puscas rappresentano una risorsa importante, ma nella lunga rincorsa alla zona Champions rischiano di perdere sei mesi delicati in una fase di crescita. 

All'Inter non dispiace l'interesse rossoblù e a Milano la società è pronta a valutare con attenzione eventuali offerte. Prestito con obbligo di riscatto, questo il primo passo del Genoa. L'Inter è pronta ad accettare una soluzione di questo tipo, salvo riservarsi il diritto a riottenere i giocatori in futuro. Visti gli errori del passato e l'importanza del settore giovanile in un periodo economicamente delicato, i nerazzurri vigilano attentamente su prospetti di qualità provenienti dalla Primavera. 

Fonte Fc Inter News