Non è stata certo una prova esaltante quella dell'Inter, condita peraltro da alcune decisioni arbitrali discutibili. Walter Mazzarri ha parlato della gara ai microfoni di Sky Sport, dicendosi comunque soddisfatto dell'impegno profuso dai suoi; ecco le parole del tecnico toscano. 

La partita - "Ci è mancato solo il gol. Ai ragazzi non posso rimproverare nulla, il Chievo è molto ben allenato e fisicamente sono preparati, lo sapevamo. Se avessimo trovato il 2-1 con Palacio sarebbe stata una partita diversa, avremmo avuto più spazi e forse avremmo visto un calcio migliore. Ho anche cambiato modulo, si è giocato con un 3-4-3 e abbiamo anche cambiato in corsa; non è questo il punto, di occasioni ne abbiamo avute ma ci è mancato l'ultimo passaggio. Abbiamo concesso poco, però ad ogni tiro prendiamo gol; ora dobbiamo solo lavorare molto e sperare di avere un po' di fortuna. In questo momento va così, dobbiamo accettarlo"

Arbitri e campo - "Io, quando dico una cosa, la faccio. Non parlerò più di arbitri finchè non finisce il campionato, poi tireremo le somme alla fine. Se il campo ci ha penalizzati? Sì, perchè noi dovevamo fare la partita mentre il Chievo puntava a difendersi, non l'ho detto io perchè se l'avessi fatto sembrava che volessi trovare delle scuse. Comunque abbiamo sempre la mentalità per provare a vincere le partite, e a volte paghiamo questo fatto, ad esempio Juan Jesus - che secondo me diventerà un campione - ha sbagliato qualcosa per eccessi di generosità. E' un momento in cui va tutto storto, ma se è destino recupereremo i punti persi. Altrimenti faremo comunque il massimo" 

Thohir - "Devo fare i complimenti al presidente, non è facile dire le cose come stanno; lo fanno in pochi. Spero che la gente abbia pazienza e possa capire il momento; noi siamo uniti, stiamo facendo le cose per bene e stiamo costruendo un'idea tattica importante". 

Allegri - "La polemica l'hanno costruita tutta i giornalisti. A pagare è sempre l'allenatore e lui era anche in scadenza di contratto, sono solidale con lui anche perchè nel calcio le cose si dimenticano molto in fretta".