STADI - Nel prossimo decennio, in B potranno partecipare solo squadre con l'impianto senza pista d'atletica, parola di Andrea Abodi. L'iniziativa, che fa parte del progetto "B Futura" è solo uno dei vari punti che Abodi illustrerà per rivoluzionare la Serie B. La prima squadra che si è mossa a favore è la capolista Lanciano, che vuole rinnovare sia stadio che area allenamenti, e sulla stessa linea vi è anche il Varese.
AMICHEVOLI NELLE SOSTE - Tra i vari punti illustrati nell'assemblea, anche la possibilità di giocare alcune amichevoli internazionali; ad oggi, hanno dato disponibilità alcune squadre della B tedesca, svizzera e austriaca. Sempre per quanto riguarda le amichevoli internazionali, l'Italia B ha un'intesa di massima per giocare un'amichevole contro la seconda squadra del Real Madrid, il Castilla.
CAPITOLO SVINCOLATI - Sarà possibile già da ora inserire uno svincolato per squadra (anche al di fuori delle finestre di mercato), se la suddetta squadra si libererà di un elemento. La prima squadra che ha usufruito di questo vantaggio è stata il Padova che al posto di Raimondi ha ingaggiato Tommaso Rocchi.
PREMI - Inoltre per le squadre che faranno giungere la propria Primavera, Allievi o Giovanissimi nazionali alle fasi finali, sono previsti premi di 50, 75, 150 mila euro.