Una Domenica internazionale che regala spettacolo e partite interessanti da analizzare.

In Premier, il Liverpool batte 2-0 il Chelsea e porta a casa il primo big match della stagione contro dei Blues ancora in rodaggio. Torna a vincere il Tottenham: 5-2 importante al Southampton e attendono Bale. 3-0 del Brighton al Newcastle e gabbiani molto interessanti e il Leicester travolge 4-2 il Burnley.

In Germania, parte bene il Lipsia del post Werner: 3-1 netto al Mainz, mentre è 0-0 tra Wolfsburg e Leverkusen. In Francia, vola il PSG 3-0 al Nizza, 3-2 del Brest sul Lorient nello scontro salvezza, 2-1 importante del Metz contro il Reims. Vola Montpellier (4-1 all'Angers) e lo Strasburgo che vince 1-0 contro il Dijon. 2-2 tra Nantes e St.Etienne e 1-1 del Marsiglia contro il Lille.

In Liga, vince il Cadice 2-0 contro l'Huesca tra neopromosse. Il Betis continua a stupire e batte 2-0 il Valladolid in una vittoria non scontata, Granada 2-1 sull'Alaves e squadra che sta davvero stupendo tra Liga ed Europa League. 0-0 all'esordio per il Real contro la Sociedad e campioni che partono lenti. In Olanda, trova la vittoria il Groningen 1-0 contro l'ADO. 1-1 interessante tra Feyenoord e Twente e due squadre che possono crescere, 4-0 del Willem sull'Heracles  e continua a vincere l'Ajax 3-0 sul Waalwijk.

VAVEL Logo
About the author