Sono ben nove le partite che andranno in scena questa notte. Si inizia in Ontario con la palla a due fra Hawks e Raptors alle 01.30, Hawks che sono in serie di quattro vittorie e una W oggi sarebbe un passo in più verso il terzo posto, Raptors che potrebbero rivedere sul parquet DeMarre Carroll, infortunatosi a metà stagione.
Tre partite alle 02.00 i Grizzlies ospitano i Nuggets, che anche senza Gallinari hanno fatto un'ottima stagione. A Milwaukee, invece, arrivano i Suns, che non vincono da tre partite. Clippers, senza Pierce per problemi al talone, ospiti a Minneapolis. Aldridge e gli Spurs (ancora senza i big 4) ricevono, ore 02.30, all'AT&T Center di San Antonio i New Orleans Pelicans, che ieri, dopo Anthony Davis, hanno perso pure Jrue Holiday per la rottura dell'orbita oculare destra.
Palla a due alle 03.00 tra Warriors e Jazz a Salt Lake City. La franchigia dello Utah sta ancora inseguendo il sogno playoffs, mentre la squadra di Oakland deve vincere per non rischiare di non battere il record dei Bulls '96-'97 di 72 W e 10 L.
Rondo contro Wall a Sacramento (ore 04.00), mentre alle 04.30 si gioca l'ultima partita della notte fra Heat e Lakers, che è anche l'ultima partita fra Wade e Kobe.