DENVER NUGGETS - CHARLOTTE HORNETS 101-93
Alla Time Warner Cable Arena va in scena una partita tra due squadre che stanno attraversando un periodo di forma abbastanza simile, Denver ancora priva di Gallinari a tratti pare esprimere addirittura un gioco superiore rispetto a quando c'era la stella italiana. Jokic a inizio partita fa vedere le qualità che lo hanno fatto diventare un giocatore fondamentale per Denver, interessante il duello sotto canestro con Zeller, quest'ultimo per far vedere che non ha nulla da invidiare al lungo serbo piazza 4 stoppate in 5 minuti. Altro duello è tra le guardie, in particolare tra Mudiay e Lee, quest'ultimo con la mano infuocata nel primo quarto. Il solito Batum che mette sempre delle triple decisive e l'esperienza di Williams tengono aggrappati gli Hornets alla partita. Denver però realizza un mini parziale di 6 punti, grazie al canestro più fallo di Nurkic e alla tripla di Augustin e si porta sul +15, all'intervallo il distacco tra le due squadre è di 17 punti, sul 67-50 per Denver. Nel terzo quarto i Nuggets controllano la partita rimanendo sul +15 tutto il tempo. Solamente nel quarto quarto con un risvegliato Walker, Charlotte si avvicinerà anche sul meno 7 ma non riuscirà a completare la rimonta e la partita terminerà sul +8 per Denver.
Denver Nuggets: Punti: Augustin 24, Harris 13, Arthur 13. Rimbalzi: Jokic 14, Arthur 8. Assist: Mudiay 4, Jokic 4.
Charlotte Hornets: Punti: Batum 24, Lin 16, Walker 15. Rimbalzi: Batum 8, Walker 7. Assist: Batum 9, Walker 5.
BROOKLYN NETS - DETROIT PISTONS 103-115
Partita tra due squadre che hanno aspirazioni ben diverse, i Nets ormai aspettano solo che finisca la stagione, mentre i Pistons sperano ancora nei playoff. Nonostante i pronostici la partita inizia in modo equilibrato con Detroit che pare non avere una identità di gioco precisa ma un insieme di singoli, a spiccare è soprattutto Harris che realizza una schiacciata su tap-in di Cadwell-Pope, anche Drummond ci prova realizzando 4 punti consecutivi, con un hook shot elegante. A sostenere Brooklyn ci pensa invece il giocatore con maggiore qualità, Thaddeus Young, nel secondo quarto Detroit prova a scappare ottenendo il vantaggio di 8 punti con il canestro di Morris, Larkin però riporta quasi subito il puteggio in parità. Primo tempo che terminerà 54-52. Nel terzo quarto a fare un mini-parziale ci pensa Bogdanovic, realizzando una tripla e un jump-shot comodo e riaccennde le speranze dei Nets che ci credono fino all'ultima frazione, il quarto quarto è il quarto di Aron Baynes, incrementa molto il suo score (21 punti) e permette a Detroit di allungare definitivamente su Brooklyn, 115-103 il punteggio finale.
Brooklyn Nets: Punti: Young 24, Bogdanovic 19, Kilpatrick 15. Rimbalzi: Young 9, Sims 8. Assist: Sloan 9, Larkin 5.
Detroit Pistons: Punti: Baynes 21, Drummond 16, Jackson 14. Rimbalzi: Drummond 9, Baynes 7. Assist: Cadwell-Pope 8, Johnson 6.