Vincono ancora i Denver Nuggets, che con la vittoria contro Washington si avvicinano all'ottavo posto ad Ovest occupato da Dallas. Affonda invece la squadra capitolina, che si avvicina alla mancata partecipazione ai playoff di quest anno. Milwaukee che invece a differenza di Washington pare un'altra squadra rispetto a qualche mese fa, fa di tutto per provare a risalire la china verso i playoff, battendo i Pelicans che invece vedono sempre più lontano il sogno playoff per il secondo anno consecutivo.
MILWAUKEE BUCKS-NEW ORLEANS PELICANS 103-92
Un'altra storia rispetto all'ultima partita che ha visto contro queste squadre, in cui i Pelicans stabilirono il record di franchigia per triple segnate (17). I Pelicans questa volta tirano con percentuali bassissime, 6 su 29 al tiro da dietro l'arco. La partita inizia in modo abbastanza equilibrato con le difese inesistenti che causano numerosi contropiedi, capitalizzati principalmente da Parker per i Bucks e Davis per i Pelicans, come testimoniato il punteggio di fine primo quarto (33-28 per i Bucks). Kidd decide di alzare l'intensità difensiva e di far abbassare i ritmi per evitare i break di Holiday e Davis, all'intervallo Milwaukee comanda 55-52. I Bucks costruiscono un parziale di 14 a 2 che sarà letale per New Orleans che non riuscirà più a recuperare. Non bastano i 29 punti e 11 rimbalzi di Davis per evitare la settima sconfitta in 8 partite per i Pellicani. Da segnalare i 19 punti di Middleton.
Milwaukee Bucks - Punti: Middleton 19, Antetokounmpo 18, Bayless 17. Rimbalzi: Monroe 11, Middleton 10. Assist: Middleton 8, Bayless 4.
New Orleans Pelicans - Punti: Davis 29, Babbitt 16, Anderson 13. Rimbalzi: Davis 11, Babbitt 9. Assist: Douglas 4, Holiday 4.
DENVER NUGGETS-WASHINGTON WIZARDS 116-100
Washington fa visita a Denver che deve far fronte all'assenza di Danilo Gallinari. La gara inizia favorevole a Washington che con le giocate di Otto Porter Jr. sembra controllare la gara, ma soprattutto grazie ai punti (17) agli assist (10) di Augustin e all'intervallo il punteggio recita 52-50 per Denver. Grazie agli 1 - 1 di Wall, inarrestabile per la difesa dei Nuggets, che Washington rimane in partita, ma è Nurkic a prevalere nel secondo tempo, il lungo di Denver colleziona 17 punti nella seconda parte di gara e porta i suoi Nuggets alla 28esima vittoria stagionale. Ennesima prova negativa per la coppia Morris-Gortat che non riesce a trovare il feeling giusto in campo.
Denver Nuggets - Punti: Nurkic 17, Harris 17, Augustin 17. Rimbalzi: Barton 10, Arthur 6. Assist: Augustin 10, Jokic 3.
Washington Wizards - Punti: Otto Porter Jr 23, Wall 19, Temple 12. Rimbalzi: Morris 6, Wall 5. Assist: Wall 11, Morris 2.