Solita notte piena in NBA: i Blazers perdono in casa di LaBron, al contrario i Magic vincono contro i Nuggets del “Gallo”.
Portland Trail Blazers – Cleveland Cavaliers 100 – 105
Partita non facile per i Cleveland Cavaliers: per due quarti e mezzo stanno sotto contro Lillard e compagni: nel finale però, James, Love ed il solito (?) Dellavedova la portano a casa. 33 punti per il Re, con 10 rimbalzi, 18 per l'ex Minnesota e 17 per l'australiano. Con i 13 di Mo Williams in uscita dalla panchina, i Cavs riescono a vincere 105 a 100. Per la franchigia dell'Oregon, note positive dal già citato Lillard, che ne mette 33, McCollum, 24 punti, e Crabbe, 14. In doppia cifra anche Plumlee, ma l'ex Nets tira maluccio e non riesce ad essere una vera minaccia a rimbalzo.
Orlando Magic – Denver Nuggets 85 – 74
Ancora una vittoria per gli Orlando Magic: tra le montagne del Colorado, arriva la dodicesima vittoria in regular season ai danni dei derelitti Nuggets. La squadra di Gallinari gioca un buon primo tempo, chiuso avanti di 7 punti. Poi, il buio più assoluto, con già il terzo periodo chiuso sotto di 1. Per la squadra di casa i punti arrivano da Barton, che ne piazza 23. Poi ce ne sono 13 di Danilo, che tira con percentuali pessime, e 10 di Hickson. Per i Magic, invece, ne arrivano 18 da Vucevic, conditi da 13 rimbalzi, altri 18 da Payton, 17 da Harris e 11 da Oladipo. Sa segnalare anche i 14 rimbalzi di Nicholson, partita dalla panchina.