9 partite giocate nella notte NBA: gli Houston Rockets tornano a vincere e lo fanno ai danni dei Pelicans, sempre più in fondo alla classifica della Western Conference. Vince anche San Antonio, che vince facile contro i Bucks.

New Orleans Pelicans – Houston Rockets 101 – 108

Malgrado la doppia doppia di Anthony Davis da 29 punti e 13 rimbalzi, perdono ancora i Pelicans, arrivati ormai alla 15esima sconfitta in regular season. Al Toyota Center, la partita è particolarmente agevole per i padroni di casa che, dopo un inizio terrificante, rimettono la partita sui binari giusti, portandola a casa. Fondamentale per i Rockets l'apporto del solito James Harden, autore anche lui di una doppia doppia da 24 punti e 10 rimbalzi; bene poi anche Ariza e Howard del quintetto, con il primo che ne mette 13 mentre il secondo cattura ben 16 rimbalzi. Dalla panchina poi, vanno in doppia cifra Jones, Brewer ed il redivivo Ty Lawson.

Per New Orleans, oltre al già citato Davis, ottima prova di Ryan Anderson, che segna 19 punti e prende 10 rimbalzi. Per il resto, veramente poca da roba dalla franchigia della Louisiana, che nell'anno della conferma sta trovando troppe, troppe difficoltà.

Milwaukee Bucks – San Antonio Spurs 70 – 95

Tutto molto facile per i San Antonio Spurs: all'AT&T Center, la squadra di Popovich sta avanti dal primo all'ultimo minuto, senza mai permettere ai ragazzi di Kidd di entrare in partita. Per i nero argento, solita ottima prova di Tim Duncan, che realizza l'ennesima doppia doppia della sua carriera, questa volta da 16 e 10 rimbalzi. Bene poi anche Leonard, che ne mette 16, Diaw e Mills, autori di 11 e 13 punti. Bastano comunque questi 4 ai texani per avere la meglio sui Bucks, pericolosi con i soli Monroe e Middleton.

Per gli Spurs si tratta dunque della quindicesima vittoria in stagione, rimanendo così gli unici a provare a tenere il passo dei Warriors, ancora, al momento, imbattuti.