L' Olimpia torna al successo in Eurolega che supera per 70-59 l'Unicaja Malaga, chiudendo così  il girone d'andata con un bilancio di 4 vittorie e 3 sconfitte. Con un super Langford (29 punti) e grande difesa, la squadra di Banchi è sempre al comando del match, raggiungendo anche il +20. La percentuali al tiro calano,ma il vantaggio di Milano resta sempre di sicurezza fino alla fine della partita

Non c'è ancora Gentile, per i postumi dell'influenza e con lo sciopero del tifo da parte della Curva in un PalaDesio esaurito. Langford è in serata e si vede già dall’ inizio, chiudendo con 11 punti il primo quarto e tenendo Milano (22-17 al 10'). Dall'altra parte Stimac fa male sotto canestro e i lunghi di Milano non riescono a fermarlo. Milano pressa alto e aumenta la difesa in avvio di secondo quarto, Malaga fa fatica a trovare la via del canestro, ma Milano non riesce a  trovare un vantaggio significativo. Il massimo vantaggio arriva fine secondo quarto firmato da due triple consecutive di Jerrells e con la schiacciata di Samuels (38-27 al 20').

L'EA7 prosegue a difendere con grande intensità in avvio di terzo quarto e, questa volta,riesce a trovare il breack decisivo: un recupero di Cerella con assist per la tripla di Langford dà il via al parziale di 13-2 con cui la squadra di Banchi vola a +20 (57-37 al 29'), Nell’ ultimo quarto l'attacco biancorosso si blocca con soli 5 punti di Jerrells per oltre 6' del quarto periodo, e gli avversari provano a farsi sotto, con  Caner-Medley e Suarez (62-54 al 36'). E' Langford a tornare caldo in attacco per respingere gli assalti del Malaga, poi Melli chiude dall'arco e l'Olimpia porta a casa i due punti.

CLASSIFICA:
Barcelona 14 (7-0)
Milano 8 (4-3)
Panathinaikos 8 (4-3)
Olympiacos 8 (4-3)
Malaga 6 (3-4)
Fenerbahce 4 (2-4)
Anadolu Efes 4 (2-4)
Laboral Kutxa Vitoria 2 (1-6)