Frank Kessie ha parlato ai microfoni di Calcio2000. Tantissimi temi trattati, andiamo a sentire cos'ha detto!
SULLA SUPERCOPPA - "Dal campo, ti dà grandi emozioni. Quando pensi che 70/80 mila persone ti stanno guardando, fa impressione. Ha una storia incredibile, la senti quando ci giochi. San Siro non è come gli altri stadi, è diverso".
GATTUSO - “E' un grande allenatore. In generale, quando giochi, l’allenatore ti piace sempre. Ma lui è un tipo onesto. Quando c’è da lavorare, si lavora. Con lui non puoi non essere concentrato. Se non dai il massimo, ti urla dietro di tutto”.
GIOCARE A SAN SIRO - "Dal campo, ti dà grandi emozioni. Quando pensi che 70/80 mila persone ti stanno guardando, fa impressione. Ha una storia incredibile, la senti quando ci giochi. San Siro non è come gli altri stadi, è diverso".
L'OBIETTIVO DEL MILAN - "All’inizio della stagione abbiamo fissato l’obiettivo: arrivare in Champions League il prossimo anno. Dobbiamo fare di tutto per arrivarci. Io non l’ho mai giocata, è una competizione che mi affascina molto“.
HIGUAIN - "Un grandissimo campione, è davvero forte. Un professionista. Noi crediamo tanto in lui, sappiamo che ci può portare in alto".