Una domenica di Lega B che non ha fatto mancare le emozioni. Tre partite, tre vittorie casalinghe. Partendo dal big match siciliano, trionfo importantissimo per il Palermo di Roberto Stellone. I rosanero superano il Pescara e si prendono la vetta di Serie B. Avanti grazie al solito, ritrovato, George Puscas, i padroni di casa controllano per tutto il primo tempo un Pescara molto combattivo, allungando nella ripresa. Murawski e Moreo completano infatti l'opera.

Crollo verticale dell'Hellas Verona di Fabio Grosso, che ora rischia la panchina. A vincere è infatti il Brescia, che si sta confermando sempre più una rosa da battere. Sul finale di primo tempo le rondinelle allungano con Donnarumma ed il gioiellino Tonali, subendo al 51' la rete di Antonio Caracciolo. Poco male, comunque, per il Brescia, che dilaga poco dopo con Dannarumma e Torregrossa. L Verona non basta Pazzini: finisce 4-2.

Emozionante, infine, anche la sfida tra Cittadella e Venezia. I lagunari passano in vantaggio con Bentivoglio, Finotto rimette la sfida in parità. I ragazzi di Walter Zenga riescono a passare di nuovo in avanti grazie ad un'autorete di Drudi. Nel finale, ci pensa l'ex calciatore della SPAL a regalarsi una serata da incorniciare con la personale tripletta. 

DI SEGUITO I FINALI DI GIORNATA:
11.11. 21:00 Palermo Pescara 3 : 0
11.11. 15:00 Brescia Verona 4 : 2
11.11. 15:00 Cittadella Venezia 3 : 2