Ancora tempo di Lega B. Mentre lo Spezia osserverà un turno di riposo, la capolista Pescara ospiterà il Lecce, che vive un buon momento di forma. I pugliesi sono forti, i biancazzurri vogliono però mantenere la vetta. Sfida sulla carta agevole per il Palermo, tornato nelle posizioni nobili dopo un inizio tutt’altro che positivo. I rosanero sono più forti, i prossimi avversari del Cosenza venderanno cara la pelle. Deve tornare a vincere, inoltre, l’Hellas Verona, che in casa ospiterà l’arcigna Cremonese allenata dal grande ex Mandorlini. Gli scaligeri sono logicamente favoriti, i grigi cercheranno punti per continuare a galleggiare nelle zone nobili della classifica.
Trasferta-verità per la Salernitana, che da quarta forza del campionato se la vedrà in casa di un Venezia ripresosi grazie alla cura di Walter Zenga. I lagunari verranno sostenuti dal proprio pubblico, i granata punteranno al loro cinismo offensivo. Novanta minuti molto interessanti, anche quelli tra Benevento ed Ascoli. I sanniti sono reduci da due turni a punteggio pieno, i bianconeri sono lontani dalla zona retrocessione e sognano una stagione da protagonisti. Il Cittadella se la vedrà invece contro il Padova, con la neopromossa che proverà a fare punti nel proprio stadio. Si prevede un derby caldo ed accesso.
Nelle zone di bassa classifica, deve necessariamente vincere il Carpi, attualmente ultimo e dunque costretto a fare punti in casa del Crotone. La missione sembra apparentemente impossibile. Discorso analogo per il Livorno, che in casa proverà a piazzare la seconda vittoria consecutiva. Gli amaranto ospiteranno il Perugia, dotato comunque di un peso offensivo molto importante. Infine, match casalingo per il Foggia, contro un Brescia che ha davvero bene impressionato fino ad ora. I rossoneri sono pronti al successo, le rondinelle cercheranno punti vitali per restare nelle zone nobili della classifica.