Domani sera la Spal ospiterà l'Atalanta nell'ultimo posticipo della quarta giornata di Serie A. Leonardo Semplici ha presentato il match nella conferenza stampa di oggi.
La squadra di Ferrara giocherà nel nuovo Mazza: "Sappiamo quant'è importante questa partita, sarà una serata particolare perché è la nostra prima al nuovo stadio. Scenderemo in campo con determinazione e con un'identità fortificata e consolidata dall'anno scorso. Dobbiamo confermare queste qualità, ma anche crescere perchè abbiamo margini di miglioramento. I tifosi? Sono il nostro punto di forza per raggiungere l'obiettivo finale".
Di fronte ci sarà l'Atalanta: "Cercheremo di dare qualcosa in più contro una squadra forte come l'Atalanta, ricca di giocatori bravi e reduce da due ottimi campionati. Avranno voglia di rivalsa dopo l'eliminazione dall'Europa League. Dovremo stare più attenti perchè arrivano dalla sconfitta casalinga contro il Cagliari".
Semplici ha infine analizzato la condizione di alcuni suoi giocatori: "Valdifiori sta bene, è cresciuto nella condizione fisica e sicuramente può essere titolare domani. Rientrerà anche Floccari, mentre Bonifazi si allenerà a pieno regime dalla settimana prossima. Viviani invece è infortunato".