Dopo le tanti voci di calciomercato, Miralem Pjanic ha rinnovato con la Juventus fino al 2023. Il giocatore bosniaco guadagnerà 6.5 milioni e non più di 4,5 vicino ai 7 che guadagna Dybala.
Pjanic è stato accostato a diversi club, come Manchester City, Chelsea, Real Madrid e Paris Saint Germain e Barcellona, ma la Juventus ha voluto mettere il centrocampista al centro del progetto tecnico ed ha iniziatoo così colloqui per il rinnovo con l'agente Fali Ramadani.
Il club torinese gli ha prolungato il contratto dal 2021 al 2023 con tanto di adeguamento dopo le due ottime stagione disputate con la maglia bianconera. Per i prossimi cinque anni, guadagnerà due milioni di euro in più rispetto al precedente accordo a dimostrazione dell'importanza di un giocatore, mica male.
Il prolungamento era nell’aria, ma ora è diventato ufficiale. Pjanic è arrivato per 32 milioni di euro (valore della sua clausola rescissoria) dalla Roma,
LE PAROLE
"Il centrocampo bianconero continuerà a contare sull’apporto, preziosissimo, di Miralem Pjanic" il comunicato della società di Agnelli. Gli fa eco il giocatore: "Sono molto felice di rinnovare il contratto con questo club pazzesco" le parole di Pjanic".