Wojciech Szczesny 6,5: raramente il Chievo si affaccia dalle sue parti. Un anticipo basso ed una presa su un colpo di testa di Cacciatore. Ordinaria amministrazione. Mezzo punto in più per l'uscita su Birsa.

Mattia De Sciglio 6: ordinato in campo, fa tutte le fasi in maniera impeccabile, concentrandosi ovviamente su quella offensiva.

Medhi Benatia 6: puntuale nel controllare gli sterili attacchi dei clivensi.

Andrea Barzagli 6: discorso analogo a quello del compagno di reparto Benatia. La fascia di capitano lo esalta e si concede qualche impostazione del gioco dal basso.

Kwadwo Asamoah 6: non corre grossi rischi, spinge tantissimo e Bastien ne fa le spese sprecando due gialli proprio su di lui.
(dal 27 s.t. Lichtsteiner 6: tenta qualche affondo senza pungere troppo).

Sami Khedira 6,5: impalpabile fino al momento di un gol pesantissimo che permette alla Juventus di passare in vantaggio.

Miralem Pjanic 6,5: il difensivismo del Chievo non aiuta la manovra offensiva ma quei pochi pericoli che la Juventus crea nella prima frazione di gara sono grazie al centrocampista bosniaco.

Stefano Sturaro 5,5: chiamato alla titolarità, le sue doti di interditore non servono contro il Chievo. Si spinge in avanti, lotta e corre ma lo fa con troppa foga, tanto da risultare deleterio molte volte.
(dall'8 s.t., Bernardeschi 5,5: assist fondamentale ma troppi palloni persi).

Douglas Costa 7: il migliore dei bianconeri, novanta minuti di fantasia ed intensità, creando non pochi pericoli alla difesa del Chievo

Gonzalo Higuain 6: un punto in più d'incoraggiamento per il gol che mancava da tanto tempo. I novanta minuti di Higuain sono ben sotto la sufficienza, troppo egoista e troppo prevedibile.
(dal 44 s.t., Bentancur sv)

Mario Mandzukic 5: il peggiore dei bianconeri. Davanti non si vede mai, soffrendo tantissimo la difesa clivense, dietro non ha molto da lavorare a causa di un Chievo coperto.

All. Massimiliano Allegri 6: gli infortuni e le cattive condizioni di alcuni giocatori lo costringono a schierare una formazione pressoché obbligata, la migliore per provare a scardinare un campo dove nemmeno il Napoli è riuscito a segnare.