Il Milan sta continuando lavorare in vista del lunch match di domenica prossima contro il Benevento. I rossoneri, sotto la supervisione di Gennaro Gattuso, nuovo allenatore del club di via Aldo Rossi dopo l'esonero di Vincenzo Montella, hanno svolto due sedute d'allenamento, una alla mattina ed una nel pomeriggio.

Secondo i colleghi di Sky Sport 24, quest'oggi Gattuso ha provato il 3-4-3 con un tridente super offensivo composto da Kalinic, Suso e Bonaventura. A centrocampo invece è stata provata la coppia Biglia-Montolivo, con Kessie out, ma è difficile che l'allenatore del Milan farà a meno del'ivoriano. Andiamo a leggere il recap ufficiale postato dal sito ufficiale del Milan.

La squadra si è ritrovata questa mattina nello spogliatoio di Milanello alle 10.30. Dopo un breve discorso di Mister Gattuso, i giocatori si sono spostati in palestra dove hanno svolto la fase di attivazione muscolare. Alle 11.20 sono usciti sul campo e hanno proseguito con il lavoro atletico (scatti tra ostacoli alti e bassi), cambi di direzione e allunghi. L'allenamento è proseguito con una fase tattica con la squadra divisa in gruppi a seconda dei ruoli. La prima seduta di giornata si è conclusa dopo le 13.00 con una partitella campo ridotto.

el pomeriggio della giornata da doppia seduta per la squadra, le operazioni sono riprese con una seduta video. Alle 15.30 circa, i ragazzi sono usciti sul campo ribassato dove hanno svolto alcune esercitazioni tecniche con la palla tra ostacoli. Successivamente il gruppo si è poi spostato sul campo rialzato dove ha svolto un lavoro tattico.