Quattro reti e tante emozioni nell'incontro tra Salernitana e Bari, valido per la tredicesima giornata del campionato di Serie B. Sono gli ospiti a passare in vantaggio con Galano ma una doppietta di Rossi manda avanti i padroni di casa alla fine della prima frazione. Nella ripresa meglio la squadra di Grosso che, nell'ultimo quarto d'ora, trova il gol del pareggio grazie a Galano che fa doppietta. Con questo pari entrambe le squadre salgono a quota 20 in classifica.

Per quanto concerne il capitolo formazioni, 3-5-2 per la Salernitana con la coppia d'attacco composta da Rossi e Bocalon mentre il Bari risponde col 3-4-3 ed il tridente offensivo formato da Galano e Improta a supporto di Cissè. 

Pronti via e dopo cinque minuti il Bari passa subito in vantaggio con Cissè che anticipa Mantovani, si invola verso la porta e serve Galano che con un sinistro a giro insacca, 0-1. Gli ospiti passano ma dopo dieci minuti sono costretti a ricorrere al primo cambio. Tonucci prende il posto dell'infortunato Marrone. La gioia del gol dura poco perché al 14' arriva il pareggio della Salernitana. Gyomber perde palla in una zona sanguinosa, la riconquista Rossi che batte Micai, 1-1.

Ritmi altissimi in avvio di match e al 23' i pugliesi sfiorano il nuovo vantaggio con Capradossi che, sugli sviluppi di un cross dalla destra di Anderson, colpisce di testa con la sfera che si stampa sul palo. Poco dopo ancora ospiti pericolosi con Cissè che saluta Mantovani in velocità e calcia ma Radunovic si distende bene e blocca. Con il passare dei minuti i ritmi si abbassano ma al terzo minuto di recupero la Salernitana ribalta la questione. Signorelli mette al centro per Rossi che in area, con una girata acrobatica, firma il 2-1. 

Nella ripresa il Bari cambia subito qualcosa con Grosso che getta nella mischia Brienza per Busellato ma il primo squillo della ripresa è della Salernitana. Minala ci prova dall'interno dell'area, conclusione fuori non di molto. Poco dopo ci prova Bocalon con un colpo di testa che termina alto. Su capovolgimento di fronte Bari ad un passo dal pareggio con il neo entrato Brienza che entra in area e calcia col mancino in diagonale, palla fuori di nulla. Poco dopo lo stesso Brienza si traveste da uomo assist e mette in mezzo per Galano che colpisce di testa ma la sfera termina sull'esterno della rete. 

Al 75' è il turno di Cissè che, sugli sviluppi di un cross di Brienza, stacca di testa ma manda di poco alto. Grosso, nell'ultimo quarto d'ora, si gioca la carta Floro Flores proprio per Cissè e al 77' il Bari pareggia ancora con Galano che, sugli sviluppi di un cross di Improta, batte Radunovic con un colpo di testa per il 2-2. Nel finale domina la stanchezza e le due squadre non creano più nulla: all'Arechi termina 2-2 l'incontro tra Salernitana e Bari.