Il Milan è tornato ad allenarsi dopo il pareggio di ieri sera sul campo dell'AEK Atene. Un match brutto quello giocato dai rossoneri che non si sono quasi mai resi pericolosi.
Ora bisogna pensare a domenica sera dove il Milan sarà di scena a Reggio Emilia contro il Sassuolo. Una partita di vitale importanza per Vincenzo Montella la cui panchina è sempre più traballante: un ulteriore passo falso potrebbe costargli l'esonero.
A Milanello la squadra è stata divisa in due: chi è sceso in campo ieri ha svolto un lavoro defaticante, il resto della rosa invece ha sostenuto la normale seduta. Calabria, dopo il trauma cranico rimediato mercoledì scorso contro il Chievo Verona, è tornato ad allenarsi, ma difficilmente sarà convocato per la trasferta emiliana.
IL REPORT DELL'ALLENAMENTO ODIERNO
Reduce dallo 0-0 di Atene in Europa League, il Milan di Vincenzo Montella è tornato immediatamente al lavoro in vista del posticipo di domenica sera al Mapei Stadium contro il Sassuolo.
Nell'unica seduta di giornata, la squadra è stata divisa in due: lavoro defaticante per chi è sceso in campo dal 1' nella sfida di Atene; mentre per il resto del gruppo l'allenamento è iniziato con una serie di esercizi sull'attivazione muscolare, in particolare andature e ripetute. A seguire è entrato in scena il pallone: partitella con le porte piccole prima, ed esercitazioni tattiche poi. La sessione si è chiusa con una partita finale.
Da segnalare che Calabria si è allenato in gruppo.