Archiviata la sconfitta contro la Juventus, il Milan è in campo a Milanello già da domenica per preparare la sfida contro l'AEK Atene in programma giovedì in terra ellenica. Una gara molto importante per il futuro di Vincenzo Montella: dopo il ko contro i bianconeri la panchina del tecnico campano è sempre più traballante. L'allenatore del Milan dovrà fare a meno di alcuni giocatori. Andiamo a scoprire quali.
Ormai è un appuntamento fisso quello del Dottor Mazzoni che, ai microfoni dei colleghi di Milan Tv, fa il punto della situazione infortunati in casa Milan, in particolar modo su Lucas Biglia, Calabria e Bonaventura.
BIGLIA: "Lucas ha un'infiammazione al tendine rotuleo sinistro. E' già un po' che questo tendine gli dava fastidio e dolore, ma lui da grande professionista quale è, ha dato sempre disponibilità. Adesso, però, il dolore e il livello dell'infiammazione è aumentato e quindi abbiamo deciso di fermarlo e prenderci un po' di tempo per curare questo tendine".
CALABRIA: "Ha avuto un trauma cranico e cervicale, per fortuna senza perdita di conoscenza. Per fortuna gli esami al pronto soccorso sono stati subito tranquillizzanti, così come i controlli a distanza. Sta molto meglio, ma tutte le volte che c'è un trauma cranico c'è un protocollo molto rigido da mantenere e quindi vediamo giorno dopo giorno come migliora e ci renderemo conto quando esattamente potrà tornare ad essere a disposizione. Al momento è prematuro dirlo".
BONAVENTURA: "Ha avuto una lesione al bicipite femorale della coscia sinistra. Sta procedendo senza problemi il protocollo riabilitativo. Speriamo di averlo a disposizione per la prima partita dopo la sosta".