Sono state giornate intense in casa Milan per quel che riguarda il calciomercato. Dopo gli acquisti di Musacchio, Kessiè, Rodriguez e Andrè Silva, i rossoneri vogliono adesso blindare il gioiello Gianluigi Donnarumma. Il baby portiere sta trattando il rinnovo con il club, la volontà del giocatore e della sua famiglia sembra essere quella di rimanere a Milano, ma il procuratore di Donnarumma Mino Raiola sarebbe più orientato a un trasferimento all'estero del giocatore.
Come riportato da Gianluca Di Marzio durante la trasmissione "Calciomercato-L'originale", sarà giovedì la giornata cruciale per chiudere definitivamente il caso contrattuale. La nuova data è stata fissata dopo una giornata di burrasca tra le parti: inizialmente il Milan, indispettito dalla mancata risposta, ha deciso di attivare contatti diretti con Donnarumma dal ritiro dell'U21. Mino Raiola, venuto a conoscenza di questa chiacchierata tra società e ragazzo, si è indispettito, non gradendo affatto il comportamento societario.
Dopo ore di grande tensione e nervosismo, è stato Marco Fassone a placare gli animi e calmare le acque richiamando Mino Raiola. I due, nel corso della telefonata, hanno deciso di stabilire un nuovo incontro faccia a faccia per stabilire la verità, mettendo la parola fine alla vicenda. La volontà dei rossoneri è quella di trattenere il ragazzo e sarà dunque giovedì la giornata cerchiata di rosso sul calendario.
Fonte Milan News