Finalmente siamo arrivati alla vigilia di Milan - Juventus, big-match della nona giornata di Serie A. I bianconeri guidano la massima serie, i rossoneri sono i primi inseguitori, insieme alla Roma, cinque le lunghezze di ritardo.
7 vittorie su 8 per la Juventus che proprio a San Siro ha perso l'unica partita finora, quella contro l'Inter. Per il Milan di Vincenzo Montella, 16 punti in otto gare (come nell'anno dell'ultimo scudetto ndr), la gara di domani sarà una vera prova del nove: una prestazione convincente anche contro la Juventus darebbe ulteriore consapevolezza ai rossoneri.
PROBLEMA TERZINI
Come riporta La Gazzetta dello Sport, Vincenzo Montella, per la gara di domani contro i bianconeri, avrà a disposizione solo due terzini, cioè Ignazio Abate e Mattia De Sciglio. Antonelli, Calabria e Vangioni sono infatti ancora ai box per i rispettivi infortuni. Per il resto tutto confermato, ovvero ci sarà solo un cambio tra i rossoneri rispetto al Chievo: Carlos Bacca al posto di Lapadula al centro del tridente del Milan. E come sempre classico 4-3-3: Donnarumma in porta, Abate, Paletta, Romagnoli e De Sciglio sulla linea difensiva, Kucka, Locatelli e Bonaventura in mediana, con Suso, Niang e Bacca lì davanti.
Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Locatelli,Bonaventura; Suso, Bacca, Niang. All.: Montella
Squalificati: -
Indisponibili: Bertolacci, Mati Fernandez, Antonelli, Montolivo, Honda