Domani sera Pescara e Inter scenderanno in campo all'Adriatico per il primo posticipo della terza giornata. Una sfida che si preannuncia divertente ma anche molto delicata, soprattutto sulla sponda nerazzurra, con De Boer a caccia della prima vittoria. Il discorso potrebbe valere anche per il Pescara che, dopo il gran pareggio col Napoli, ha perso a Sassuolo, ma il tutto si è tramutato in una vittoria per 0-3 a causa dell'impiego irregolare di Ragusa da parte dei neroverdi.

Per quanto concerne il capitolo formazioni, Oddo ha addirittura problemi di abbondanza, con tutti gli effettivi disponibili per la gara di domani. Quest'oggi l'ex Lazio e Milan scioglierà la riserve sulla formazione che, al momento, potrebbe essere questa: 4-3-2-1 con Bizzarri a difendere la porta. Difesa collaudata con Campagnato e Gyomber centrali e Zampano-Biraghi sulle fasce. Centrocampo di fantasia con Cristante e Memushai mezz'ali e Aquilani favorito su Brugman in cabina di regia.

A sostegno del falso nueve Caprari ci saranno i terribili Benali e Verre che ben hanno impressionato nelle prime due giornate. Dunque, panchina per i neo-acquisti Pepe e Bahebeck, che però potrebbero tornare utili ad Oddo nel corso del match. 

Fonte foto: ForzaPescara.com