Dopo la sosta per le Nazionali e, in attesa della vicenda Sassuolo, il Pescara ritorna a correre per preparare al meglio la sfida contro l'Inter di domenica sera. La squadra si riunirà oggi al "Poggio degli Ulivi" con Massimo Oddo che avrà a disposizione tutti i suoi effettivi tranne Memushai, Manaj, Gyomber, Vitturini e Verre. I cinque nazionali si aggregheranno comunque domani al gruppo. 

Per quanto riguarda la situazione infortuni e le soluzioni tattiche da adottare per arginare l'Inter, Oddo punta a recuperare tutti gli indisponibili, ad oggi Fornasier e Coda, comunque arruolabili al 99%  per il match di domenica. C’è un forte ballottaggio tra Aquilani e Brugman mentre il resto della formazione sarà confermato, con Caprari “falso nove” e Manaj di nuovo in panchina. Occhio anche al possibile impiego nel neo acquisto Bahebeck che ha ben impressionato nell'amichevole contro il San Nicolò.

Intanto la società, con un comunicato, ha fatto sapere che, nel giro di sole due ore, sono terminati tutti i biglietti per la sfida di domenica e dunque ci sarà sold-out. Saranno dunque 20.476 i tifosi biancazzurri a spingere i loro beniamini verso un'altra possibile impresa, Inter permettendo.