Buone nuove per la Juventus e Massimiliano Allegri nella volata Scudetto: Paulo Dybala è pienamente recuperato per la sfida di domenica pomeriggio, in casa, contro un Palermo allo sbando e oggi si è aggregato con il resto della squadra per la sessione mattutina che si è svolta a Vinovo. Il tecnico livornese ha diviso i giocatori in due gruppi: il primo, con cui l'argentino ha condotto l'intero allenamento, si è allenato sui tiri per poi passare ad un warm-up intensivo e ad esercizi sui passaggi. 

Dopo aver cominciato l'allenamento con un sessione in palestra, il secondo gruppo di giocatori si è focalizzato sul migliorare la propria forma fisica, con esercizi di sprint e cambi di direzione. Una sessione tranquilla che non ha registrato notizie negative, la situazione dell'infermeria si conferma stabile con Chiellini e Pereyra ancora out, Khedira, dopo la squalifica, invece è pronto a rientrare dal primo minuto domenica pomeriggio nel centrocampo bianconero. Dopo la sessione mattutina odierna, Allegri ha sciolto la ciurma dando appuntamento a domani per un'altra seduta sempre in preparazione alla sfida di domenica contro il Palermo, che arriva alla gara dopo l'ennesimo cambio di panchina in un ambiente caratterizzato da un clima di tensione ed incertezze.

Un match dunque più che abbordabile per la Vecchia Signora contro una squadra che naviga in cattive acque, nei bassifondi della classifica, con la consapevolezza di poter allungare in caso di un passo falso del Napoli sabato sera a Milano nel big match con l'Inter, che si gioca una buona fetta delle sue chances di terzo posto. 

Con la Joya a pieno regime, le possibilità offensive dei bianconeri acquisteranno un ulteriore impulso anche se la coppia Mandzukic-Morata fin qui non ha steccato, anzi il duo ha disputato una serie di buone partite andando anche a segno.