Gregoire Defrel è intervenuto in conferenza stampa in vista del derby contro il Carpi, una partita molto sentita dai tifosi del Sassuolo: "Per noi è una partita come le altre, la prepariamo da due settimane. Un po' di riposo ha fatto bene a tutti". La squadra di Castori è alla ricerca di punti utili per la lotta salvezza: "Stanno molto bene, hanno fame, hanno bisogno di punti, dovremo correre più di loro. Queste sono gare molto molto difficili, se sbagliamo l'approccio ci possono fare male. Anche il Sassuolo ha tanta fame, abbiamo voglia di arrivare il più in alto possibile e di sognare ancora".
Nei giorni scorsi ha incontrato Letizia in occasione di un evento: "Ci siamo scambiati qualche parola, l'ho visto carico, pronto alla battaglia. Ma gli ho detto che anche noi lo siamo e ci vedremo sabato".
In chiusura il francese ha parlato dei propri obiettivi personali: "Fare tanti gol più di quelli dell'anno scorso. Nel girone di andata ho fatto un po' meno di quel che pensavo, ho avuto qualche problema fisico, ora sto bene. Il campionato non è finito e voglio fare ancora tanti gol. Voglio arrivare il più in alto possibile con il Sassuolo. Io penso sempre più alla squadra che a me stesso. Dobbiamo fare bene, già a partire da sabato"