E' un Rolando Maran felice, quello che si è presentato nella consueta conferenza stampa dopo il successo del suo Chievo, vittorioso sul campo della Sampdoria grazie al gol di Meggiorini.
Ora, i gialloblu sono a quota 38 punti in classifica, ben distanti dalla zona calda, e addirittura nella parte più nobile della classifica, quella di sinistra: "Questo Chievo sta crescendo anche nella mentalità e nella personalità con squadre che vengono da buoni risultati" - afferma orgolioso l'ex tecnico del Catania. Poi, Maran prosegue, facendo i complimenti al gruppo, sempre più forte, unito e compatto: "Devo fare i complimenti alla squadra che voleva fare la prestazione e ha ottenuto il risultato. Abbiamo difeso da squadra nel secondo tempo. Abbiamo giocato con un tridente che non desse riferimento. Dobbiamo ancora avere margini di miglioramento e sono convinto che la squadra possa continuare a farlo".
Il tecnico dei veneti conclude così: "Avere delle basi solide significa potere capitalizzare anche quello che fai. Il Chievo ha fatto una grande gara sia in difesa che in attacco costruendo tante occasioni".