Dopo il derby della Mole finito 1-1, questo pomeriggio la Spal affronterà il Chievo per la salvezza. Andiamo a scoprire le ultime di formazione!

QUI CHIEVO 

Il Chievo già retrocesso ufficialmente da qualche settimana, sta onorando la maglia partita dopo partita infatti nelle ultime due giornate ha conquistato quattro punti. 

"Gli obiettivi per domani sono simili a quelli delle ultime settimane: provare a vincere, dare continuità di risultato e di prestazione. Dobbiamo fare il meglio, ottenere più punti possibili e giocare da Chievo".

Di Carlo punta sui giovani come Vignato e Karamok ma lasciando fuori qualche senatore come Giaccherini e Sorrentino. 

CHIEVO (4-3-1-2): Semper; Depaoli, Cesar, Andreolli, Jaroszynski; Kiyine, Rigoni, Hetemaj; Vignato; Meggiorini, Stepinski. Allenatore: Domenico Di Carlo.

QUI SPAL 

Gli uomini di Semplici con un successo contro i clivensi già retrocessi, potrebbero già festeggiare la permanenza in serie A con qualche settimana di anticipo. 

"Salvezza? Me lo auguro anche se non sarà scontato. Il grande seguito da parte dei tifosi è frutto dei risultati che abbiamo ottenuto in questi anni. I ragazzi stanno bene".

Nella Spal non c'è lo squalificato Vicari, ma torna a disposizione Cionek

SPAL (3-5-2): Viviano; Cionek, Felipe, Bonifazi; Lazzari, Schiattarella, Missiroli, Kurtic, Fares; Antenucci, Petagna. Allenatore: Leonardo Semplici.