Per il Frosinone, che in casa ha messo in difficoltà tutte le avversarie (Juve compesa) incontrate finora, oggi arriva un'opportunità per potersi avvicinarsi al Palermo, impegnato nel difficile posticipo serale contro l'Inter. L'Udinese, invece, nonostante presenti più di qualche difficoltà dal punto di vista del gioco, è comunque vicina al traguardo della salvezza, ma guai ad abbassare la guardia prima del riscontro in termini matematici. Sarà un match molto interessante.

FROSINONE - Oltre agli acciaccati Tonev e Russo, Stellone deve rinunciare anche allo squalificato Sammarco. L'ex attaccante di Napoli e Torino sembra propenso a ripresentare il solito 4-4-2 con Leali in porta e Rosi, Ajeti, Blanchiard e Pavlovic in difesa. A centrocampo sulle fasce agiranno Paganini e Kragl, mentre in mediana spazio a Gori e Gucher. In attacco il solito tandem Dionisi-Ciofani, con Soddimo pronto a entrare a gara in corso per dare maggiore vivacità.

UDINESE - I tre assenti certi tra le fila bianconere sono gli infortunati Domizzi, Merkel e Wague. Colantuono, dopo il prezioso successo casalingo contro il Verona di sette giorni fa, si presentarà al "Matusa" nuovamente col 4-3-3. Tra i pali giocherà Karnezis, mentre in difesa, da destra a sinistra, toccherà a Pris, Danilo, Felipe e Adnan. A centrocampo Guilherme è ancora favorito su Lodi, ex del Frosinone, e le mezzale saranno Badu, a segno domenica scorsa e Kuzmanovic. In attacco, ecco il tridente Bruno Fernandes-Di Natale -Thereau. Ancora panchina, dunque, per Duvan Zapata.