In casa Juve i problemi non mancano mai; visto come si é terminato il 2015 (7 vittorie consecutive), il 2016 deve essere all'altezza, per continuare la rimonta. Ma la Juve per il suo primo impegno del nuovo anno ha un gran dubbio: Mario Mandzukic o Alvaro Morata?
Allegri, in situazioni normali, non avrebbe dubbi: spazio al croato, Morata quest'anno non da abbastanza certezze e oramai Mandzukic é un vero punto fermo della rosa titolare. Ma l'ex Atletico Madrid e Bayern Monaco non sta benissimo, problema fisico per lui: possibilità allora per Morata? L'impegno non é proprio di alta classifica: L'Hellas Verona é ultimo in classifica e probabilmente l'allenatore toscano non rischierà niente. Allora manteniamo il dubbio vivo, perché Mandzukic non sta benissimo...
GLI ALTRI - Attenzione però: l'apertura dell'articolo parlava di problemi, non di problema. E allora, eccovi elencati gli altri: in difesa Barzagli sembra anche lui dare problemi e Bonucci sembra ancora alle prese con la pubalgia: scalpita Rugani per garantirsi un posto, anche se per adesso l'ex Empoli é stato visto poco e niente da Allegri. Possibile rilancio di Caceres?
E non finisce qui: Lemina e Pereyra a quanto pare non recupereranno per il match del 6 Gennaio. Per il numero 18 si é molto ottimisti: potrebbe addirittura essere convocato contro la Sampdoria. Per l'argentino, invece, ci si aspetta un tempo minimo di altre due settimane prima del ritorno al lavoro.
E allora la Juve pensa all'Hellas con un pò di problemi da risolvere, ma sempre con la voglia di vincere, che non manca mai.