Il Milan è già attivo in questa fase iniziale di mercato invernale: Galliani sta dando uno sguardo in Liga per Ever Banega del Siviglia, ma per un giocatore in entrata, eccone uno che potrebbe clamorosamente dire addio. Secondo la Gazzetta dello Sport, arriva dalla Russia l’interesse concreto del Krasnodar e del Cska Mosca nei riguardi dell’attaccante brasiliano, Luiz Adriano.

L’ex attaccante dello Shakhtar, arrivato in estate a Milano per 8 milioni di euro, in estate era stato cercato dal Krasnodar, ma aveva rimandato al mittente l’offerta del club russo. Il discorso potrebbe cambiare se a farsi avanti fosse il Cska Mosca che cerca un attaccante con quelle caratteristiche visto il probabile addio di Seydou Doumbia.

Luiz Adriano ha avuto poco spazio al Milan, ma non ha nemmeno fatto male quando è stato chiamato in causa, anzi i suoi gol spesso sono stati decisivi. In totale ha collezionato 8 presenze e segnato 5 reti tra Coppa Italia e campionato. Con l'arrivo di Boateng e i recuperi di Balotelli e Menez, il brasiliano rischia di avere ancora meno chance di entrare in campo. Lui vorrebbe restare ma le sirene provenienti dalla Russia  potrebbero farlo vacillare. La dirigenza rossonera, vista l’abbondanza in attacco, sta pensando di cederlo e l'idea di far cassa non disgusta, anzi se in più facesse una plusvalenza sui 9 milioni investiti la scorsa estate per strapparlo allo Shakhtar Donetsk, sarebbe ancora meglio. Futuro in bilico per Luiz Adriano, nei prossimi giorni sapremo sicuramente di più.