Tutti pazzi per Antonio Candreva, il bomber più prolifico della Lazio. Il biancoceleste ha concluso alla grande il suo anno, con 14 reti realizzate in 12 mesi, che gli hanno permesso di diventare il capocannoniere della squadra di Pioli del 2015. Da aggiungere ben 9 presenze con due reti in nazionale. La passata stagione, Candreva si è caricato la squadra sulle spalle, aiutandola a centrare il terzo posto che è valso il preliminare di Champions. E' anche per questo che è in corsa per il "Pallone Azzurro 2015", il premio della nazionale italiana al giocatore più forte dell’anno. Nel contest lanciato su vivoazzurro.it. oltre al biancoceleste in lizza ci sono: Verratti, Florenzi, Pellè e Buffon.

Le voci sul futuro dell'esterno della Lazio si fanno sempre più insistenti, tanti club lo vorrebbero alla propria corte. Non c'è solo l'Inter sulle tracce del biancoceleste, reduce dalla bella doppietta di San Siro, Antonio Candreva è il nome nuovo in Casa Milan con Matri che può diventare la pedina di scambio. Dunque si profila l'ennesimo derby di mercato dopo quello estivo per Kondogbia, vinto poi dai neroazzurri.

L'agente di Candreva, Federico Pastorello, ha gettato ulteriori ombre sul futuro del suo assistito in biancoceleste: "Su Candreva mai dire mai - ha dichiarato il procuratore a Radio 24- ogni anno ha ricevuto offerte ma poi è sempre rimasto a Roma. Non so come possa evolvere la sua situazione".