Il Frosinone ha fatto 13 dei suoi 14 punti in casa, ma oggi è il Chievo di Maran a festeggiare tre punti importanti in trasferta. A decidere la partita, non la prima volta, è la coppia formata da Paloschi e Meggiorini che nel finale risolve la pratica.
Stellone commenta così la partita dei suoi a Radio Rai: "Abbiamo commesso un solo errore nell'arco dei 90', siamo stati sfortunati in zona gol. Sicuramente abbiamo creato più noi che il Chievo, siamo stati bravi a non permetter loro di giocare in contropiede. Dispiace, perché è stata una bella prestazione, ringrazio i ragazzi per l'impegno che hanno messo. Non abbiamo avuto fortuna, magari questi punti persi ce li andremo a prendere col Palermo. Difficile gestire la pressione del pubblico? No, in casa abbiamo un'arma in più, i tifosi ci sostengono. Dobbiamo fare meglio fuori casa se vogliamo salvarci." In zona mista, invece, Bertoncini ha parlato brevemente ai microfoni dei presenti: "Meritavamo di più, peccato aver perso punti importanti. Ora pensiamo subito alla gara con il Palermo. È mancata un po' di fortuna, abbiamo tante partite davanti a noi, niente drammi."
Sponda Chievo, Meggiorini, protagonista della gara, ha parlato così a Sky Sport: "Eravamo un momento difficile e non abbiamo sbagliato. Queste partite si cambiano con un episodio. Ci voleva e l'abbiamo trovato con il rigore. Qui è sempre difficile giocare, sempre una battaglia. Bravi tutti a resistere anche agli attacchi del Frosinone. La rete del secondo gol? Ho fatto cose migliori di quel taglio. Loro erano sbilanciati ed è stato più semplice." Anche Maran si è soffermato sulla prestazione dei suoi ragazzi sempre a Sky Sport: "Non abbiamo perso la testa, anzi siamo stati bravi a tenere duro e anche a trovare i due gol proprio nel finale. Ci portiamo a casa questi tre punti perché la classifica ne aveva bisogno contro un Frosinone che sarà un avversario duro per tutti."