John Elkann, presidente di Exor (la holding della famiglia Agnelli che controlla la Juventus), è intervenuto a margine di un incontro al Politecnico di Torino. Il numero uno di Exor è convinto che il club bianconero possa tornare in alto: "La Juventus ha davanti a sé un campionato ancora aperto, anche la Champions è aperta. La cosa più importante è lavorare con costanza e continuità".

Quindi  fiducia massima nella squadra: "La Juve ha sempre obiettivi ambiziosi, fa parte della sua storia e del futuro. Quando ci sono tanti cambiamenti bisogna integrarsi. La Juve ha la cultura e la determinazione per riorganizzarsi e vincere. Futuro Allegri? La stagione è in corso, conta la continuità. La Juve è l'unica che ha vinto un campionato ogni tre anni".

Infine, John Elkann ha smentito i rumors riguardo Andrea Agnelli, che potrebbe lasciare la presidenza della squadra bianconera per passare alla Ferrari: "Andrea ha tantissimo da fare alla Juventus, è molto impegnato, ha dimostrato di saper fare bene quel lavoro. La Juve sotto la sua guida è andata molto lontano"