Uno dei migliori già nella scorsa stagione, Luca Antonelli si sta confermando su buoni livelli anche in questa stagione. E' stato lui a decidere la gara contro il Chievo di Mercoledì sera che ha dato altri tre punti importanti al Milan di Sinisa Mihajlovic.

Interpellato da Milannews, Fabio Parisi, agente di Antonelli, ha parlato così del presente e del futuro rossonero dell' ex capitano del Genoa e degli obiettivi di quest'anno della squadra di Mihajlovic: "Si torna almeno a vincere, non a convincere. Gol Antonelli? Ne ha sempre fatti, non posso dire che sia il primo di una lunga serie perché forse non è il suo compito principale segnare, però sicuramente è un buonissimo segnale da un giocatore che si è sempre impegnato e fatto bene, ha sempre dimostrato di essere all’altezza. Di meritarsi la carriera che ha avuto fino ad oggi. Può chiedere la carriera al Milan? Non vedo perché non dovrebbe, è nato nel settore giovanile rossonero e ha tutto per farlo. Terzo posto? La squadra deve per forza ambire ad un piazzamento in Europa, poi bisognerà vedere perché la concorrenza è agguerrita però credo che siano abbastanza attrezzati per poterci arrivare. Vedo segnali positivi da alcuni giocatori, come a centrocampo. Bisogna dare tempo al gruppo, soprattutto quando c’è un allenatore nuovo e giocatori nuovi. Serve tempo per amalgamarsi e capirsi bene. Chi può essere il trascinatore della squadra? Senza dubbio Bacca, è lui il bomber del Milan e non ne vedo altri."

Dopo l'infortunio contro l'Empoli Antonelli è tornato a disposizione del Milan e e Mihajlovic non sembra voglia farne più a meno. A sinistra, in difesa, il titolare è lui.